Maestri nell’impermeabilizzazione di balconi e terrazzi

Uno dei problemi più comuni che si possono verificare nei terrazzi pavimentati e sui balconi esterni, esposti ad ogni tipo di intemperie, è quello delle infiltrazioni d’acqua, che con il tempo possono creare macchie o danni più seri.

La nostra ditta può facilmente eliminare questo problema grazie ad un semplice lavoro di impermeabilizzazione. In tempi rapidi possiamo realizzare la posa di una guaina impermeabilizzante trasparente che consentirà di bloccare le infiltrazioni senza la necessità di demolire l’intera struttura.

Non aspettare altro tempo! Per l’impermeabilizzazione dei tuoi terrazzi affidati alla nostra competenza. Siamo attivi nelle città di Modena, Carpi e zone limitrofe.

Ditta-impermeabilizzazione-terrazzi-modena-carpi
Posa-guaina-impermeabilizzante-trasparente-per-balconi-modena
Posa-senza-demolire-carpi
Distacco-dell-intonaco

Perché conviene impermeabilizzare

Il problema delle infiltrazioni viene spesso sottovalutato o ignorato, poiché non si è a conoscenza dei reali rischi che un disagio di questo tipo può provocare a terrazzi e strutture esterne.

Nel tempo l’azione dell’acqua e dell’umidità può causare il distacco dell’intonaco, provocare l’apertura delle crepe, facilitare la crescita del muschio o il distacco o rigonfiamento di alcuni pezzi di muratura.

Per questi motivi è meglio agire tempestivamente prima che il problema peggiori e crei danni consistenti. Rivolgiti a noi! La nostra squadra di professionisti ti assicura tempi di esecuzione rapidi e un lavoro d’impermeabilizzazione a regola d’arte.

Eliminare-infiltrazione-acqua-dai-terrazzi-carpi
Impermeabilizzazione-terrazzi-pavimentati-modena
Tetti-e-vaste-superfici

Le guaine impermeabilizzanti

Per realizzare l’impermeabilizzazione è necessario utilizzare delle guaine che devono essere stese sopra la superficie da isolare e impermeabilizzare.

Oltre ad essere impermeabili, le guaine devono essere resistenti all’esposizione solare, al gelo e al fuoco.

Ci sono tanti tipi di guaine, ognuna adatta ad un tipo diverso di superficie. Le guaine bituminose, ad esempio, sono utilizzate per impermeabilizzare tetti e vaste superfici.

Per balconi e terrazzi, invece, è preferibile optare per una guaina impermeabilizzante liquida e trasparente. Preparabile al momento, pratica e facile da stendere, questo tipo di guaina è la soluzione migliore per ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.

Affidati a noi e contattaci per un preventivo gratuito! Operiamo nell’area compresa tra Modena e Carpi.